10 settembre 2012

STEP2_Laurearsi


Eh si perchè poi mi son rotto le balle eh, basta scuola !!
L'ultima settimana di settembre è stata un inferno...di impegni !! ...e vai a Bologna in facoltà a correggere la tesi...e torna a casa a finire un pezzo...torna in la a prendere i dati...vai a casa ad iscriverti online all'appello di laurea......spetta...questo passaggio è stato più travagliato del dovuto..



Nuovo sistema di iscrizione...tutto online...e uno pensa... bene!! ..facciamo prima!! ...sss..NO

soprattutto se il sistema online è nato male! Che sclero! Dicevo di non riuscirci più... in pratica ho aspettato l'ultimo giorno utile all'iscrizione per avere la conferma del titolo della tesi...e bon...tutto ok... poi dopo mi sono accorto che sto robo online mi faceva risultare come fuori corso! ..ma va in te casèn!!!


Per fortuna hanno risolto il problema in fretta... quindi... tu futuro studente dell'università di bologna....se ti vorrai laureare...sappi che...il sistema funziona grazie al sottoscritto che si è accorto di un bug nel sistema.........certe volte il ritardo è utile!



Poi alè... finita la tesi, corretta, stampata....domani vado a farla firmare e a dare l'idoneità di informatica (LOL) ...si ho lasciato indietro questo "esamepermododidire" ...sono furbo...lo so... dp è furbo (bc2) ...ogni riferimento è puramente casuale.... 



ora bona.. avevo fatto un po di filmino a mo di videoblog ..però non ho voglia di editarlo ...e metterlo su così...boh... non mi va!!



Altra cosa buona di oggi... i voli che sto docchiando (tipica verbo bolognese-castellano) sono calati quasi di 200 € ...Giustizia è Stata Fatta [cit. Mirkojax] {ovviamente aggiungerei..non sapete chi è ? che babbi..cliccate sul nome va la...}


Nessun commento:

Posta un commento