02 settembre 2012

Tramonti, sbaraccate di pioggia e Twizy

un titolo che in fatto di chiarezza.. c'è !!

Beh sto qui video alla cazzo di cane del tramonto dell'altra sera dalla strada per la salvezz.. no per andare al lavoro! Prima ti diverti e ti gusti questi scorci di libertà e poi vai ad esaurimento ...

pooooi finalmente dopo quasi 3 mesi di caldo..vento e siccità in generale.. sbem, è arrivata la pioggia! Per adesso qui ci si può ritenere fortunati perchè non c'è stata tempesta.. uragani e quant'altro... solo... pioggia!
Le temperature sono passate dai 40 gradi di metà/fine agosto ai 15 odierni di oggi 2 settembre... niente sbalzi improvvisi, tutto nella norma! ahahah

l'acqua chiaramente non aveva sto colore fango.. però ormai che ho iniziato ad usare pixlr'o'matic per le foto fatte col cellulare per il blog... si continua così ! ahah

altre cose.. ah, ieri mentre andavo a lavorare ho avuto davanti la nuova Renault Twizy, la mono o bi-posto elettrica! Una figata! La skin era stile camo, mimetica. Sul sito non ho visto la possibilità di scegliere questa "colorazione" quindi probabilmente se l'è fatta il tipo! Come velocità massima direi che fosse agli 80 km/h.. la ripresa spacca! Mi sembra non avesse i finestrini laterali.. ma non ne sono sicuro.. mm.. ma se piove di vento?!?  Il costo online dice "a partire da 6990 €" ....insomma...7.000 €...più il noleggio delle batterie mensile di 50 € ...chiaro... le batterie costano un porcaio e mezzo... mi ricordo in quella macchina sportiva elettrica che il costo così elevato era proprio per le batterie.. da cambiare ogni tot mesi poi... pare sia ancora una limitazione non da poco! Sinceramente una macchina elettrica la prenderei anche io! :D
...anzi... io vorrei una ibrida tipo le lexus.. che amori che sono!



Here's the new Renault Twizy discovered on the road to Bologna. just a few second of this new electric vehicle that you can buy starting from 7.000 € plus a monthly fee for the battery (50€/month)

Nessun commento:

Posta un commento